×
 x 

0

Questa pagina dedicata alle FAQ, è stata divisa in sezioni per esserti più utile in caso di dubbi.

Account

Come creare un profilo

E' possibile creare un profilo inserendo i propri dati in fase di ordine, oppure accedendo alla voce "Registrazione" dal menu a tendina "Account" in alto a destra, presente su tutte le pagine del sito. E' necessario compilare tutti i dati obbligatori e cliccare su "Invia Richiesta" oppure procedere con l'ordine.

Ordini

Come effettuare un ordine
Per effettuare un ordine è inserire i prodotti nel carrello cliccando sulla voce “Nel carrello” presente nella pagina di dettaglio del prodotto, accedere al carrello, inserire i propri dati personali o effettuare il login, selezionare le modalità di pagamento e di consegna ed infine confermare l’acquisto.

Spedizioni e pagamenti

Costi di spedizione
I costi di spedizione variano a seconda dell’importo speso in fase di acquisto: € 4,90 con una spesa fino a € 50,00 oppure gratuiti per un importo superiore a € 50,00.

Resi, rimborsi ed errori di consegna

Quando è possibile chiedere un rimborso
E’ possibile richiedere un rimborso comunicando le intenzioni entro 14 giorni dalla ricezione del bene. E’ necessario comunicare tale decisione tramite dichiarazione esplicita (tramite posta, fax o email). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
×

TOP