0 0,00 €
 x 

Il tuo carrello è vuoto

FAQ

Questa pagina dedicata alle FAQ, è stata divisa in sezioni per esserti più utile in caso di dubbi.

Account

Come creare un profilo

E' possibile creare un profilo inserendo i propri dati in fase di ordine, oppure accedendo alla voce "Registrazione" dal menu a tendina "Account" in alto a destra, presente su tutte le pagine del sito. E' necessario compilare tutti i dati obbligatori e cliccare su "Invia Richiesta" oppure procedere con l'ordine.

Come modificare i dati del profilo
Come recuperare la password o il nome utente
Come iscriversi alla newsletter
Come eliminare l’iscrizione alla newsletter

Ordini

Come effettuare un ordine
Per effettuare un ordine è inserire i prodotti nel carrello cliccando sulla voce “Nel carrello” presente nella pagina di dettaglio del prodotto, accedere al carrello, inserire i propri dati personali o effettuare il login, selezionare le modalità di pagamento e di consegna ed infine confermare l’acquisto.
Come visualizzare gli ordini effettuati
Come cercare un prodotto

Spedizioni e pagamenti

Costi di spedizione
I costi di spedizione variano a seconda dell’importo speso in fase di acquisto: € 4,90 con una spesa fino a € 50,00 oppure gratuiti per un importo superiore a € 50,00.
Tempi di consegna
Modalità di consegna
Modalità di pagamento

Resi, rimborsi ed errori di consegna

Quando è possibile chiedere un rimborso
E’ possibile richiedere un rimborso comunicando le intenzioni entro 14 giorni dalla ricezione del bene. E’ necessario comunicare tale decisione tramite dichiarazione esplicita (tramite posta, fax o email). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Come effettuare un reso
Come avviene un rimborso
Consegna errata
Pacco danneggiato

Farmacia Valverde

Acquisti sicuri

Orari di Apertura

Lun - Ven: 08:30 - 12:30
15:00 - 19:30

Sabato: 08:30 - 12:30

Domenica: CHIUSO

Menu